Menu

ICB - La Storia

ICB nasce nel 1955 a Bergamo, nel difficile ed entusiasmante periodo del dopoguerra, orientata dalle idee e dai valori del suo fondatore Ignazio Castelli.

Di lì a qualche anno l’azienda vivrà un’evoluzione e dei mutamenti tali da dover prendere in considerazione un cambiamento totale e così, nel 1964, viene presa la coraggiosa decisione di trasferirsi dalla sede cittadina ad Azzano San Paolo.

I 3500 Mq coperti della nuova sede si riveleranno perfetti per ospitare macchinari via via sempre più grandi e tecnologici, gli ampi spazi esterni faciliteranno trasporto, carico e scarico delle merci e la posizione al di fuori della città ma al contempo a due passi dalla stessa darà un aiuto importante all’organizzazione logistica.

Nei nuovi spazi l’attività si sviluppa gradualmente fino a raggiungere il ciclo produttivo completo con un impegno e una passione costanti per la valutazione delle novità grafiche, strutturali e di materiali.

Attraversando le varie crisi, le congiunture favorevoli e il ristagno economico, ICB è rimasta un punto di riferimento per i propri Clienti con il suo impegno nel trovare soluzioni innovative ed originali mantenendo memoria della propria storia con lo sguardo rivolto al futuro.

Image Gallery

ICB - Industria Cartotecnica Bergamasca - Via Dell’Industria - 24052 Azzano S. Paolo (BG) - PI 00818820169 - Reg. Imp. BG 00818820169 - R.E.A. BG 175609

Manufacturers Manufacturers Manufacturers